Pubblicità

mercoledì 12 dicembre 2018

La moglie picchia il marito: "Voglio un tenore di vita migliore"

Un 47 enne di Macerata ha chiamato i Carabinieri dopo essere stato pestato dalla moglie. Scatta la denuncia per maltrattamenti.

Precisamente siamo a Monte San Giusto, paese di 7mila anime in provincia di Macerata. Qui, un uomo vessato dalla moglie chiama i Carabinieri per essere protetto.

Le Forze dell'Ordine sono state costrette a fermare una donna di origini  rumene di 46 anni accusata di maltrattare continuamente il marito, colpevole di non garantirle un tenore di vita abbastanza alto.

Da tempo infatti, il 47 enne sangiustese, viveva un vero e proprio inferno familiare. La donna aveva intrecciato una relazione con lui nella speranza di una svolta dal punto di vista economico. Quando però si è accorta che le sue attese rischiavano di andare deluse, ha deciso di prendersela con il coniuge.

Dopo un periodo di vessazioni sopportate in silenzio l'uomo non ce l'ha fatta più e di è rivolto ai Carabinieri. I militari dell'Arma sono intervenuti  ieri sera, eseguendo un provvedimento di allontanamento della donna, che è stata denunciata in Procura per maltrattamenti in famiglia. Situazione insolita che ha segnato la fine di un incubo per l'uomo.

Non importa il sesso delle vittime, la violenza è sempre aberrante e spregevole per chi la commette.

Nessun commento:

Posta un commento