Pubblicità

mercoledì 23 gennaio 2019

Intossicati 50 leghisti durante una sagra

Radicchio amaro per 50 simpatizzanti della Lega intervenuti alla Sagra di Zero Branco, in provincia di Treviso. "Versato lassativo nei piatti". La Pro Loco "Non siamo coinvolti".

È stato davvero un tiro mancino quello assestato il giorno dopo la cena di sezione della Lega del 19 Gennaio, durante la Sagra del Radicchio a Zero Branco, ad alcuni cartellinati del partito. Ben cinquanta esponenti del Caroccio hanno lamentato dolori di stomaco e sintomi tipici a quelli di un'intossicazione alimentare. La prima ipotesi è stata quella si un possibile avvelenamento del cibo, ma gli organizzatori della sagra hanno prontamente smentito. Eppure qualcuno ha alterato i risotti andati al tavolo dei leghisti, aggiungendovi del lassativo, poiché solo il tavolo della Lega ha avuto problemi.

Sebbene gli organizzatori continuino a rigettare l'idea, è intervenuto anche il Presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon che ha commentato la vicenda:"Sono stato colpito anche io. Sono un benpensante e non vorrei farmi sfiorare dall'idea che qualcuno abbia voluto farci uno scherzo di dubbio gusto, chiamiamolo così. Però non si può nemmeno escluderlo".

Insomma,  se non è  stato uno scherzo di cattivo gusto, solo il risotto servito agli esponenti  del Carroccio si è rivelato particolarmente indigesto.

Nessun commento:

Posta un commento