Pubblicità

martedì 29 gennaio 2019

Intrappolata in ascensore per tre giorni

 
A New York una donna passa tutto il weekend nella cabina dell'ascensore bloccata tra il secondo e il terzo piano di una palazzina di miliardari di Manhattan.

Weekend da incubo per una domestica 53enne rimasta intrappolata nell'ascensore mentre i padroni di casa erano via per il fine settimana. Marites Fortaliza è stata salvata lunedì mattina, dopo che la Polizia ha risposto ad una chiamata al 911, arrivata da dentro casa.

I Vigili del Fuoco intervenuti dopo la chiamata, hanno forzato l'ascensore che era bloccato tra il secondo e il terzo piano della casa di cinque piani sulla East 65th Street, nell'Upper East Side di Manhattan, vicino a Central Park.

La donna era disidratata e stremata, ma le sue condizioni sono stabili. La donna è riuscita a raccontare alla Polizia di essere rimasta intrappolata nella cabina venerdì sera, e che i ricchi proprietari della casa, una residenza signorile degli anni Venti, erano partiti per il weekend.

Proprio gli Stephens comunicano che episodi del genere non accadranno mai più e che la domestica che presta servizio presso la loro casa da circa 18 anni è considerata come un membro di famiglia.
Per fortuna è andato tutto bene, salvo che l'ascensore è ora sotto inchiesta.

Nessun commento:

Posta un commento