Pubblicità

giovedì 11 luglio 2019

"Vuoi sposarmi di nuovo?" Karl chiede alla moglie di risposarlo dopo 63 anni di matrimonio

 
Dopo un'emorragia cerebrale e il terrore di perdere la compagna di vita, Karl Schwarz porta la moglie in gioielleria per rinnovare la promessa di fidanzamento.

"E la ragazza che ho amato per tutta la vita. E oggi più del primo giorno". Così, Karl Von Schwarz, un 85 enne dell'Ohio motiva la scelta di richiedere in moglie, la sua compagna di vita Donna Jean Gibbs (82 anni).

I due si fidanzarono al liceo e poi giovanissimi si sono sposati nel 1956. La loro storia è stata benedetta dalla nascita di quattro figli, nove nipotini e nove bisnipoti.

Poi l'anno scorso Donna ha subito un intervento cardiaco a cuore aperto,  che le ha procurato un'emorragia cerebrale. L'uomo ha trascorso in ospedale insieme alla sua amata, buona parte del 2018, devastato dal vederla in serio pericolo di vita.

Così, proprio per la paura di perderla, a Karl è venuta in mente l'idea di rinsaldare la promessa del fidanzamento. Non appena la moglie si è rimessa ed è uscita dall'ospedale in sedia a rotelle l'ha portata in gioielleria per scegliere il nuovo anello di fidanzamento.

Ma, le sorprese non sono finite qui, dopo aver comprato il gioiello, Karl si è inginocchiato (a fatica) e le ha richiesto di sposarla. Naturalmente l'incredula ed innamoratissima Donna ha accettato e ora vivono più uniti che mai.

Nessun commento:

Posta un commento