Pubblicità

giovedì 10 ottobre 2019

Leo: il cane che ha atteso i proprietari ad un incrocio per 4 anni e poi li ha ritrovati


Saltò fuori dal finestrino della macchina nel 2015 in una strada della Thailandia. Ora grazie ai social riabbraccia la sua famiglia.

Per 4 anni Leo ha aspettato ad un incrocio. Quasi mille e cinquecento giorni di pura speranza: nel mezzo si è preso la rabbia, ha avuto malattie varie e ha rischiato di essere investito, eppure si è sempre presentato lungo la strada, nella speranza di vedere un giorno tornare i suoi "padroni". Quattro anni dopo ci è riuscito.

Leo è un meticcio che vive in Thailandia, nella periferia di Khankoen e a metà Febbraio 2015 mentre stava in macchina con i suoi padroni, forse attratto da qualcosa è saltato fuori dalla macchina. All'inizio i coniugi non si accorgono di nulla, poi arrivati a destinazione, l'amara sorpresa.

Il loro cane non c'era più. Poi passano giorni, mesi e qualche anno ed i proprietari perdono le speranze di ritrovarlo. Nel frattempo, un abitante che per lavoro percorreva sempre la stessa strada  comincia a notare quel cane fermo ogni giorno ad un incrocio. 

Lo nota anche una donna che quotidianamente gli portava del cibo e gli ha datobil nuovo nome "Leo". Sempre là, in quel punto, all'incrocio da cui il cane non si allontanava mai. Incuriosito dalla storia, la persona che ha raccolto la vicenda nei primi giorni di Settembre ha pubblicato la foto del cane su Facebook.

Il post è diventato virale, tanto d'arrivare alla figlia dei proprietari del cane. I vecchi padroni, che chiamavano il loro cane Bon Bon, si sono precipitati a quell'incrocio e hanno potuto riabbracciare l'animaletto. Dopo 4 anni di attesa, finalmente si erano ritrovati.

Nessun commento:

Posta un commento