Pubblicità

giovedì 10 ottobre 2019

Multata e fatta scendere dal bus a 90 anni perché ha dimenticato il rinnovo dell'abbonamento

 La signora Maria ancora piange per
l'umiliazione subita. Eppure due ragazzi si erano addirittura offerti di dare un biglietto all'anziana quando e era stata sorpresa con l'abbonamento scaduto.

È la stessa signora Maria Graziana a raccontare la sua disavventura:"Mentre tornavo a cass con l'autobus  come ogni giorno sono arrivata alla fermata della scuola dell'infanzia Giampoli. È salito a bordo il controllore, una donna, e ha chiesto di vedere il mio biglietto. Io ho l'abbonamento, ma proprio in quel momento ho scoperto di aver dimenticato di rinnovarlo. Ho chiesto di poter pagare un nuovo biglietto, ma la controllore mi ha detto di scendere con lei per farmi il verbale e la multa. Mi ha trattata male e mi ha umiliato: non mi era mai successo in 90 anni. Mi ha fatto piangere".

Infatti, incredibile ma vero, la signora è stata umiliata e costretta a scendere dall'autobus,  a 90 anni, perché  aveva dimenticato di rinnovare l'abbonamento.

Inoltre, l'inflessibile controllore non ha tenuto nemmeno conto dell'altruistico gesto di due ragazzi che si erano offerti di dare il loro biglietto all'anziana pur di lasciar correre. Invece la multa è arrivata comunque ad una incredula 90 enne.

Nessun commento:

Posta un commento