Una struttura balneare di Asti avrebbe vietato l'ingresso a una famiglia perchè di origini nigeriane. La vicenda è stata immortalata da alcuni video diffusi online.
Lo stabilimento balneare di Astilido, ad Asti non è un lido per tutti. Ad alcune persone, un famigli di origini nigeriane è stato negato l'ingresso.
Qualche giorno fa, marito e moglie si sono recati con i loro figli in piscina per trascorrere una giornata di relax insieme.
Arrivati all'ingresso del lido però, il dipendente all'ingresso, prim li avrebbe lasciati ad attendere per diversi minuti, e poi, senza chiedere neppure i documenti d'identità, avrebbe intimato loro ad andarsene.
Inoltre gli avrebbe fornito anche spiegazioni alquanto vaghe: "Non potete entrare a cause di direttive imposte dai gestori dell struttura" invitando la famigli ad allontanarsi dall piscina.
In alcuni filmati diffusi online si vede una ragazza spiegare alla reception che i suoi documenti riportano la dicitura "italiana". "Sono nata qui, ha ribadito sotto l'occhio delle telecamere, non in Nigeria , io sono Italiana!" L'accaduto è stato ripreso da alcuni passanti e postato online, ovviamente il video è diventato virale. Niente in confronto alla bruttissima figura fatta dai gestori di quel lido.
Nessun commento:
Posta un commento