Pubblicità

lunedì 17 aprile 2023

Scopre il tradimento del fidanzato grazie ad Alexa. Chiede: "Dove si trova?" E lei confessa.


 Il dispositivo multifunzione di Amazon si rivela più attendibile di un investigatore privato e fa scoprire il tradimento.

Tra i vari metodi per smascherare il tradimento del proprio/a partner sicuramente questo escogitato da una ragazza milanese è uno dei più originali. 

La giovane ha chiesto ad Alexa( dispositivo ideato da Amazon) dove si trovasse il suo fidanzato. La risposta è stata da un'altra donna. Non contenta, ha continuato a fare domande e sono arrivate le conferme.

Un tradimento che la giovane sospettava da tempo, per questo ha chiesto allo strumento dove fosse il ragazzo e Alexa che ha un'ottima memoria operativa, ma non emozionale ha "vuotato il sacco". Il dispositivo che si collega al cellulare è molto utile per le ricerche internet, risponde alle domande o legge i messaggi, ma tutto viene ovviamente registrato.

 Infatti la ragazza nello step successivo ha chiesto ad Alexa anche di leggere gli ultimi messaggi del fidanzato. Uno di essi riportava "Ci vediamo tra poco da me, tesoro". Ecco come è stato scoperto il tradimento. Innanzitutto non si tradisce, ma poi non dimenticate che bella la tecnologia, ma ha un'ottima memoria operativa.

Nessun commento:

Posta un commento