Un 55enne di Frosinone voleva vendicarsi del furto subito nell' androne del suo palazzi: è scattato l'allarme bomba ed è stato denunciati per simulazione di reato.
Siamo a Frosinone e ad un 55enne del luogo vengono rubati alcuni pacchi Amazon lasciati nell'androne del palazzo dove abita. Per questo ha escogitato uno stratagemma a dir poco particolare per incastrare la chi gli aveva sottratto i pacchi.
L'uomo, infastidito dalla sparizione dei suoi ordini Amazon ha pensato "bene" di spedirsi un nuovo pacco, ma con dentro tre candelotti esplosivi costruiti artigianalmente con un timer, pensando così di incastrare il ladro.
È però scattato l'allarme bomba e la polizia ha dovuto far intervenire gli artificieri. Gli investigatori della questura di Frosinone sono risaliti a lui grazie alle telecamere dell'ufficio postale da cui aveva spedito il pacco bomba: " tre grossi petardi confezionati artigianalmente.
Il 55enne, già denunciato in passato per maltrattamenti nei confronti di alcuni parenti, mirava a chi gli aveva sottratto i pacchi, nella speranza di spaventarlo e vendicarsi, invece ora a doversela vedere con le forze dell'ordine è lui.
Nessun commento:
Posta un commento