Se cercate un rimedio naturale per una pelle più luminosa provate con l'acqua di riso. Va congelata in cubetti e strifinato uno sul viso ogni giorno, si avranno pori più stretti, macchie rischiare e pelle luminosa.
L'acqua di riso congelata è un rimedio semplice e potente per la pelle. Ricca di vitamine e antiossidanti, viene usata da secoli nella skibcare asiatica per illuminare e contrastare l'invecchiamento.
Ma come funziona? Bisogna mettere a bagno mezzo chili di riso per 30 minuti, filtrare l'acqua e congelata a cubetti. Una volta ghiacciati, strofina ogni giorno un cubetto su viso pulito concentrandoti su pori dilatati, macchie scure e zone spente.
Il freddo restringe i pori e riduce l'infiammazione, mentre l'acqua di riso schiarisce, uniforma l'incarnazione e stimola la produzione di collagene. Inoltre è perfetto sia per pelli grasse che spente ed infine, migliora elasticità e luminosità.
Quindi se volete un rimedio di bellezza, semplice, economico e naturale, usate i cubetti di acqua di riso congelata ogni giorno, mattina o sera e successivamente applicate snche una crema idratante. I risultati si noteranno già dopo poche settimane.
Nessun commento:
Posta un commento