Un celebre gioco di carte Uno sta per fare il suo ingresso ufficiale nei casinò di Las Vegas come gioco da tavolo a puntate.
Se anche a voi è capitato di sfidarsi a "Uno" con i vostri amici, parenti o nipotini, già sapete che questo gioco di carte tutto è fuorché innocuo. Nessuno vuole perdere, gli animi si scaldano e almeno per il tempo della durata della partita, s' incrinano i migliori rapporti.
Il senso di potenza è soddisfazione che ti assale quando possiedi la carta "+4", svela tutta la sana fame agonistica che si accende quando si gioca a Uno. Ecco spiegato perché il celebre gioco di carte Uno sta per fare il suo ingresso ufficiale nei casinò di Las Vegas come gioco da tavolo a puntate.
L' iconico passatempo familiare verrà adottato per il mondo del gambling, con regole leggermente modificate e la possibilità di vincere( o perdere) denaro reale. Può sembrare una mossa azzardata, ma è un' operazione che unisce nostalgia e innovazione, destinata a conquistare giocatori di tutte le età.
Nessun commento:
Posta un commento