Pubblicità

venerdì 5 settembre 2025

L' uomo più intelligente al mondo crede in Gesù:" Cristo è la mia logica"


 Lo scienziato sud coreano Younghoon Kum, l'uomo più intelligente del mondo" ha dichiarato di essere cristiano:" Come l'uomo che detiene il record per il QI più alto del mondo, credo che Gesù Cristo sia Dio, la via, la verità e la vita", ha scritto su X.

Dovrebbe essere un'affermazione normale, semplice, eppure il post pubblicato sui social da Kim Younghhoon, l' uomo più intelligente del mondo in cui dichiara di credere in Dio ha ottenuto più di  22milioni di visualizzazioni  e 300mila likes e tra i commenti ha anche aggiunto "Cristo è la mia logica ".

Kim afferma che il suo record per il QI più alto al mondo è stato verificato da varie organizzazioni,  come il World Memory Championships, World Memory Sports  Council e altre ancora e altre in cui lui stesso èaffilato o per cui ha pure inventatoqualche test. Come dire: un'uomo decisamente brillante!

Altra cosa importante  è che lo scienziato sud coreano è anche fondatore di Nemo Story, un organizzazione  che cerca di trovare soluzioni sanitarie attraverso l'intelligenza artificiale, finanziato dal governo sudafricano coreano, inoltre ha fondato la Sigma Intelligenxe Association ed è ai piani alti della Life Boat Foundation e anche lui, che di certo non è il ptimo degli sprovveduti, crede fermamente nell' esistenza di Cristo!

Nessun commento:

Posta un commento