Questa è la storia di Tizi Hudson, settantenne di Gedney Hill, in Inghilterra, che si è vista risponderea una richiesta di lavoro quasi 50 anni dopo.
Tizi Hudson, 70enne di Gedney Hill, in Inghilterra, ha finalmente scoperto cosa fosse successo a una candidatura per un posto da stuntman motociclista inviata da giovane. Per anni, la donna si era chiesta perché non avesse mai ricevuto risposta.
La lettera non era stata rifiutata: era rimasta incastrata dietro un cassetto nell'ufficio postale di Staines, a Londra, per quasi mezzo secolo. Solo di recente la missiva è stata rispedita a Tizi, accompagnata da una nota a mano:" Consegna in ritardo da parte dell'ufficio postale di Staines. Trovata dietro un cassetto circa 50 anni di ritardo ".
Nonostante l'occasione mancata, Tizi non si è lasciata scoraggiare. Ha girato il mondo dall'Africa come domatrice di serpenti e cavalli, fino a diventare pilota acrobatica e istruttrice di volo. Ancora oggi resta un piccolo mistero: chi abbia rintracciato l'indirizzo di Tizi dopo tutti quegli anni considerando che ha vissuto in diversi Paesi e cambiato molte residenza, resta sconosciuto.
Nessun commento:
Posta un commento