Pubblicità

lunedì 26 marzo 2018

Dall'altare al Tribunale

Sposi fuggono senza pagare il pranzo nuziale. A Settimo Torinese.

Che simpatica trovata quella di due attempati sposini Filippo Infisino 62 anni e Vittoria Mosca 56 anni, entrambi di Settimo Torinese che hanno onorato le loro nozze, con un, seppur modesto, banchetto nuziale con amici e parenti senza pagare il conto alla fine.

La vicenda risale al 4 Maggio 2013, giorno del loro sì, in una trattoria di Inverso, frazione di Vico Canavese in Val Chiusella. Oggi, l'ennesima udienza del processo che si protrae da ormai 5 anni.

Doveva essere un pranzo low-cost e così in effetti è stato soprattutto per gli sposi che si sono dileguati prima di saldare il conto, poco più di mille euro. Infatti, i due avevano organizzato un "ricevimento" modesto, un pranzo nuziale a cui erano stati invitati circa una quarantina di invitati per un menù di 25 euro a testa.

Tutto sembrava essere andato per il meglio, fino a quando gli sposi si sono rifiutati di pagare il conto. La giustificazione è stata alquanto originale, lo sposo ha lamentato lo stato non proprio perfetto della torta nuziale.

Il matrimonio dovrebbe essere un giorno di festa e di condivisione per tutti anche per i ristoratori, che hanno lavorato.

Ammesso che questa torta non fosse stata poi così buona, non potevano pensarci prima di mangiarla?

Nessun commento:

Posta un commento