Pubblicità

venerdì 23 novembre 2018

Donna massacrata dalla figlia perché le impedisce di postare video sexy su Youtube

 
Segnalata alla Procura la ragazza di 15 anni che ha pestato la madre perché le vietata di postare video osè.

Altro che segnalazione alla Procura, la quindicenne mantovana che domenica sera ha picchiato la propria madre, meritava davvero una punizione esemplare e un percorso rieducativo.
 Il silenzio di una normale e tranquilla, domenica di provincia é stato squarciato dalle urla  di due donne. Una signora ha vietato alla figlia di postare un video un po' spinto che la ritraeve mentre ballava e come risposta è stata picchiata. I vicini allertati dagli schiamazzi hanno chiamato la Polizia. Gli agenti hanno rilevato che la ragazzina ha aggredito violentemente la madre picchiandola alla testa e al viso, è stato necessario far intervenire anche il 118 per medicare la donna e trasportarla in ospedale.

Gesto orribile nato da una causa ancora peggiore. Il litigio è nato perché la ragazza voleva postare su Youtube un video che la riprendeva mentre ballava con "movenze un po' troppo sexy". La mamma, alla vista del filmato, ha proibito categoricamente alla figlia di postarlo, ritenendolo poco adatto e con pose troppo ammiccanti. Ma al divieto della madre, ne è  nato un diverbio che si è in poco tempo trasformato in uno scontro verbale e fisico. La minorenne si è avventata contro il genitore picchiandola, tanto da far arrivare la Polizia in soccorso della madre.
Si è  inoltre scoperto che la giovane non è nuova a manifestazioni violente e per questo motivo è stata segnalata alla Procura presso il Tribunale minorile. 
Mala tempora currunt per questa gioventù.

Nessun commento:

Posta un commento