Pubblicità

venerdì 30 novembre 2018

Gatto cieco viene accompagnato da cane guida

Mamma gatta abbandona i suoi due cuccioli perché nati ciechi, uno viene adottato da un cane.

La Human Society  di Jacksonville in Florida, ha trovato due gattini, un maschio ed una femmina tre giorni dopo la nascita. Ad entrambi non si erano sviluppati correttamente gli occhi e per questo la loro mamma li aveva abbandonati. Entrambi sono stati curati e coccolati per due settimane, poi la signora Bryanna Rosario di Miami, ha visto la foto di  Lime, il gattino cieco, molto simile al suo Lemon, gatto con lo stesso colore di pelliccia, scomparso prematuramente a causa di problemi di cuore; ha deciso di andare a prenderlo. Dopo dieci ore di macchina Lime era nella sua nuova casa.

Ad accoglierlo festante ha trovato pure Letty un cagnone dal gran cuore che è diventato  la sua guida. Il cane non lo lascia mai solo e veglia sul carattere peperino ed intrepido del felino. Letty lo segue ovunque evitando che  si cacci in qualche guaio, permettendogli di vedere attraverso i suoi occhi.

Lime sembra aver superato il trauma ed è diventato quindi un gattino fiducioso, coraggioso e giocherellone, mentre Letty ha trovato un insolito compagno di giochi. Li chiamano cani o animali, eppure hanno così tanto da insegnarci!

Nessun commento:

Posta un commento