Pubblicità

mercoledì 21 novembre 2018

Ideato il tampax alla marijuana per alleviare i dolori mestruali

È un'idea americana e si propone di rispondere ai dolori mestruali con un tampax alla marijuana. Il brevetto riscontra successo.

Il tampax alla marijuana è un prodotto antidolorifico, che non ha effetti stupefacenti, ma si propone di alleviare i dolori mestruali e i crampi alla pancia durante i giorni del ciclo. L'innovativo prodotto è stato progettato dall'azienda americana Foria e già sono numerosissime le donne che lo hanno provato e hanno dichiarato di essere entusiaste dei benifici che porta.

Il nuovo assorbente si chiama Relef, ma da molti ribattezzato il tampone all'erba, è stato sottoposto all'analisi di un professore della Harvard che ne ha confermato i benefici, sebbene il progetto sia ancora in fase di studio. Molte già  lo hanno provato ma saranno esaminate ulteriori 400 donne che lo utilizzeranno per scoprire meglio quali benefici apporta contro i dolori mestruali. Questo prodotto contiene sia CBD e THC. Non ci sono reazioni stupefacenti.

"Gli usi terapeutici" della marijuana sono stati in passato oggetto d'interesse per la medicina. Diverse volte è stata utilizzata per curare diversi disturbi tra cui la distrofia muscolare e il tumore al pancreas. In questo caso si tratta di un tampone che viene visto come una pillola-supposta, che una volta inserito all'interno della vagina rilascia la sostanza e allevia i dolori.

Così le donne riescono a trarre benefici e ad utilizzarlo come antidolorifico. L'azienda rassicura che la cannabis del prodotto non ha effetti psicotropi, ma se già riesce ad alleviare il dolore, sarà un risultato stupefacente!

Nessun commento:

Posta un commento