Pubblicità

giovedì 7 febbraio 2019

Battezza uno scarafaggio col nome del tuo ex!


Questa è l'originale iniziativa lanciata dall'Hemsley Conservation Centre per vendicarsi del proprio ex.

Con il programma "battezza uno scarafaggio", la vendetta va servita su un piatto disgustoso. Questo il servizio proposto dall'Hemsley Conservation Centre, uno zoo in Gran Bretagna, con cui si può battezzare uno scarafaggio con il nome di un/una ex, fidanzato/a, amante, nel caso, soprattutto nel periodo di San Valentino, ci si voglia vendicare per qualche torto subito.

I nomi degli insetti si potranno sfoggiare sulla scheda della blatta davanti alla sua teca. Il centro tiene a precisare che di tratta quasi di un'iniziativa terapeutica ed il programma è stato lanciato in tempo per la Festa degli Innamorati poiché:"Chi non è il tipo da vendicarsi, può trovare un altro modo per farla pagare all'ex per San Valentino".

Oltre a battezzare l'insetto, i partecipanti riceveranno un certificato su cui non c'è scritto il nome della blatta, dato che lo zoo britannico non vuole "alimentare un incendio".

Invece, i nomi degli insetti appariranno sulla scheda davanti alla teca dello scarafaggio. E battezzare uno scarafaggio costerà meno di 2 euro. Il ricavato finanzierà i progetti dell'Hemsley Conservation Centre e non è permesso adottare insetti con i nomi dell'ex di un amico/a. La vendetta deve essere diretta e per accedervi basta partecipare alla campagna aggiungendo l'opzione "Name a cockroach", sul sito dell'Hemsley. 

La vendetta è un piatto che va servito freddo e se fosse pure disgustoso è anche meglio. 


Nessun commento:

Posta un commento