Pubblicità

giovedì 21 febbraio 2019

Uno sconosciuto le lascia un biglietto sul treno, lei cerca di ritrovarlo

 
Non era un biglietto d'amore, ma un pezzetto di carta sul quale un uomo le aveva scritto che avrebbe dovuto sorridere di più, ma Jane, la ragazza britannica alla quale era rivolto il messaggio si è incuriosita e ha aperto una caccia sui social per ritrovarlo.

Qualche giorno fa Jane stava viaggiando in treno, quando un uomo seduto di fronte a lei, dopo averle lanciato continue occhiate, le ha consegnato un bigliettino prima di scendere. 

Il messaggio riportava:"Dovresti sorridere anche se il mondo ti sta abbattendo,  una faccia bella come la tua non è stata fatta per aggrottare le sopracciglia". Sulla parte anteriore del foglio le ha inoltre scritto di aspettare 10 secondi prima di aprirlo, in maniera tale da non essere più nei pareggi quando sarebbe accaduto.

Purtroppo la ragazza non ha apprezzato il gesto, anzi, si è sentita vulnerabile e ha provato molta rabbia, tanto da aver, creato un apposito profilo Twitter che si chiama "Train Girl" e attraverso un identikit disegnato a mano, per ritrovare l'uomo, in modo che possa ricevere faccia a faccia la sua risposta.

La pagina ha attirato l'attenzione degli internauti che per lo più sono a favore del gesto ritenendolo un modo carino per fare un complimento  e che quel passeggero del treno non si aspettava nulla in cambio.

Peccato che Jane sia tanto, apparentemente, in collera con l'uomo, magari era l'originale espediente per fare un gesto carino, ma oggi  siamo talmente disabituati alla gentilezza che interpretiamo ogni gesto con sospetto.

Nessun commento:

Posta un commento