Pubblicità

venerdì 6 settembre 2019

"A voice for Europe" parla avellinese. A trionfare è la ventenne Martina


Da Avellino a miglior voce d'Europa 2019. Così la ventenne Martina Affidato ha vinto il contest "Una voce per l'Europa: Italia".

Martina Affidato, ventenne studentessa di psicologia si è aggiudicata il prestigioso concorso canoro "A voice for Europe 2019". Da ben 51 il contest ricerca nuovi talenti da lanciare nel panorama musicale internazionale.

La vittoria di Martina è arrivata sabato 31 Agosto al termine di una gara avvincente ad eliminazione diretta che ha visto salire sul palco di Piazza Italia a Chianciano Terme dodici superfinalisti.

A valutare le esibizioni della rosa dei finalisti è stato il Maestro Vince Tempera, che ha assegnato il secondo posto assoluto a Ileana Soffredini, diciannovenne di Filicaria (Lu); e il terzo a Chiara Poli, diciassettenne di Urbino.

Davanti a loro, la nostra Martina, il cui talento  è già stato diverse volte mostrato e premiato a varie trasmissioni televisive e vari concorsi tra cui "Una voce per Sanremo", "Tour Music Fest" ed altri.

In qualità di vincitrice di "A voice for Europe/ Una voce per l'Europa:Italia 2019" la giovane avellinese si esibirà come ospite alla finalissima nazionale di Miss Reginetta d'Italia, evento che sarà registrato e mandato in onda su reti Mediaset  e Sky (Rete4, Tgcom  e Tvclass moda).

Stefano Santini videomaker le offrirà inoltre la realizzazione di un videoclip mostra. DiTutto Magazine le ha assegnato la "Targa speciale DiTutto", con inserimento del nome nell'albo ufficiale del premio, e pubblicherà una sua intervista. Inoltre la Pj Recording le ha offerto la masterizzazione di un brano ai Leulo.

Tanti piccoli passi che la giovane irpina sta compiendo sulla sua strada per la celebrità.

Nessun commento:

Posta un commento