Pubblicità

lunedì 16 settembre 2019

Il giro del mondo in treno, il biglietto che permette di visitare 20 città di 14 Paesi


Railbookers ha appena lanciato Around the World by Rail, un biglietto che offre l'opportunità di scoprire 4 continenti, 14 Paesi e oltre 20 città.

Se il vostro sogno è quello di girare il mondo non potete farvi scappare l'incredibile offerta viaggio di Railbookers permette di "scoprire" il mondo in 56 giorni, includendo anche alcuni dei più leggendari ed iconici passaggi ferroviari del mondo, come  la Transiberiana per Ulaanbaotar, in Mongolia.

Si parte e si arriva a Londra, ma l'itinerario può essere personalizzato e si potrà salire a bordo anche in una delle due tappe italiane del giro: Roma e Venezia. Poi si passa per Ginevra, Vienna, Praga, Amburgo, Copenaghen, Stoccolma, Helsinki, Mosca, Ulaanbaotar, Pechino, Xion, Hong Kong, Perth, Sidney, Los Angeles, Grand Canyon, Grant Juntion, Zion Natural Park, Chicago, New York City.

Ogni città potrà essere visitata e vi  si potrà  pure soggiornare. Un'incredibile opportunità per esplorare diversi treni e rotte, paesaggi, culture, cucine, meraviglie architettoniche, punti di riferimento  ed attrazioni.

Infatti, il Fast Pass include quasi tutto: gli ingressi ai musei, 51 pasti, 40 colazioni, 42 pernottamenti in hotel,  più tutti gli altri comfort offerti dal treno. Il prezzo del biglietto parte da 13 mila sterline, circa 15 mila euro, 270 euro al giorno per vivere un'esperienza unica, da favola.

Nessun commento:

Posta un commento