Pubblicità

giovedì 19 settembre 2019

Ogni giorno un cane compra un biscotto e paga con una foglia

Negro è un cane molto intelligente. Ogni giorno compra un biscotto e lo paga con una foglia.

Negro è un cane molto intelligente. Vive a Diversified Technical Education Institute di Monterrey Casonare in Colombia. Ogni giorno si reca al negozio del campus per comprare un biscotto e paga i suoi acquisti con una una foglia che strappa da un albero vicino e la porta in negozio.

Dopo aver "comprato il biscotto prende la foglia e la poggia sul banco, lasciando ovviamente tutti i presenti di stucco".  La professoressa Angela Garcia Benal ricorda bene la prima volta che il cane si è presentato al negozio e racconta:"Un giorno è apparso con una foglia in bocca scodinzolando e facendo capire che voleva un biscotto. Viene a comprare i biscotti tutti i giorni e paga con una foglia".

Negro è un cane che è stato adottato dal personale dell'Istituto scolastico e vive in giro per il campus ed è amato da tutti. Spesso l'amico a 4 zampe ha visto gli studenti recarsi nel negozio per comprare i biscotti, così ha deciso di farlo pure lui e di pagare a modo suo, in modo singolare e senza pesare sull'uomo.

Sebbene il cane sia solito frequentare il negozio per motivi di salute gli vengono concessi solo 2 spuntini al giorno. È davvero incredibile come il cane abbia osservato il comportamento degli umani, vedendo che in cambio della merce danno alla commessa delle banconote, ha poggiato le foglie in senso di riconoscenza  come a voler pagare il bene ricevuto.  Negro  ha dimostrato così di essere un cane molto intelligente.

Nessun commento:

Posta un commento