Pubblicità

lunedì 9 settembre 2019

Lo sposo è nero e la ristoratrice gli nega il banchetto


A Booneville, in Mississippi. Una ristoratrice che già aveva accettato di ospitare la festa di nozze di una coppia, quando ha visto che il marito è di colore ha revocati il permesso.

"Siamo cristiani non vogliamo coppie gay o miste". Così si giustifica (o meglio peggiora la sua posizione) una ristoratrice di Booneville, in Mississippi,  che ha negato il suo locale ai futuri sposi.

Infatti, una coppia lei bianca e lei nero, si sta per sposare. Alle nozze manca una settimana ed è quasi tutto pronto. Quando però la proprietaria del locale in cui dovrà svolgersi il ricevimento conosce i futuri sposi, decide di annullare tutto.

Il motivo, alquanto becero, è che lui è afroamericano. La sorella dello sposo chiede spiegazioni alla proprietaria e registra la conversazione col telefono:"Non vogliamo gay o coppie miste, siamo cristiani".

Insomma, la ristoratrice argomenta la sua decisione con una scusa davvero frivola, soprattutto perché con il suo agire, mostra di non avere proprio niente di cristiano. I cristiani non la pensano così!

Nessun commento:

Posta un commento