Pubblicità

lunedì 23 dicembre 2019

Clona la targa dell'ex moglie e sfreccia davanti agli autovelox per dispetto


Singolare vendetta di un operaio piacentino, che per ripicca verso l'ex moglie, le clona la targa dell'auto e le fa arrivare decine di multe.

Non tutti i matrimoni finiscono bene,non solo perché terminano in un divorzio,  ma anche perché alcune coppie proprio non riescono a rimanere in buoni rapporti.  Ne è un esempio una vicenda accaduta a Piacenza.

Qui un operaio sulla trentina ha trovato davvero un modo originale per vendicarsi dell'ex moglie. Le ha clonato la targa dell'auto e ha commesso una serie d'infrazioni per farle arrivare delle multe.

In particolare, l'uomo si concentrava sugli angoli della città e della provincia dove c'erano gli  autovelox affinché, le macchinette rivelassero l'alta velocità, scattassero foto e inviassero quindi la multa all'intestatario della targa.

Le sansioni non sono tardate ad arrivare. Così, quando la moglie ha visto recipitarsi a casa decine di multe, è  andata  subito a denunciare quanto accaduto ai Carabinieri di Fiorenzuola.

Le Forze dell'Ordine hanno subito avviato delle indagini su quell'Opel Astra che praticamente ogni giorno viaggiava ad altissima velocità nella provincia di Piacenza e hanno scoperto che la donna aveva ragione: alla guida c'era il suo ex marito.

Dalle foto dell'autovelox è risultato che l'Opel Astra in questione aveva tre porte e non cinque come quella della trentenne coinvolta. Il marito è stato quindi denunciato.

Tra l'altro, come prevede il codice della strada dopo un determinato numero d'infrazioni di questo tipo scatta anche il ritiro della patente oltre l'obbligo di pagare le multe (circa 1500 euro).

Ergo la vendetta non solo è un piatto che va servito freddo, ma anche salatissimo!

Nessun commento:

Posta un commento