Pubblicità

lunedì 30 dicembre 2019

Torna dal lavoro e trova i sofficini per cena: litiga con la moglie

 A Palermo un uomo viene arrestato dopo aver litigato con la moglie che non gli aveva cucinato.

Fa riflettere la storia di questo uomo, 45 enne palermitano, che tornato a casa dal lavoro, ha trovato per cena i sofficini ed è andato su tutte le furie scaricando la sua rabbia sulla moglie.

La donna si è difesa chiamando i Carabinieri che hanno arrestato l'uomo per maltrattamenti e condotto al carcere Pagliarelli. Evidentemente i rapporti con la moglie erano tesi da tempo, ma la scintilla che ha innescato la bomba sono stati quei sofficini, molto indigesti, che l'uomo ha preso e fatto volare insieme al piatto per aria, davanti ai figli.

Un gesto ignobile che ha spinto la moglie a chiamare le Forze dell'Ordine. Insomma è stato tutt'altro che l'epilogo di una situazione anche ironica che sempre più spesso si presenta sulle tavole odierne.

Qui non si tratta di una donna che non vuole cucinare al marito, o di un coniuge,  che rimpiange troppo la cucina materna,  ma di uno squilibrato.

L'uomo arrestato per maltrattamenti aggravati nei confronti della moglie, che mai prima aveva sporto denuncia nei suoi confronti. Addirittura dopo l'intervento dei Carabinieri gli animi si erano calmati, tanto che i militari se ne stavano andando, salvo poi tornare indietro quando hanno udito l'uomo dire alla sorella ( che vive nella stessa casa): "Un giorno di questi ci abbracciamo e ci buttiamo dal balcone".

I Carabinieri sono tornati nella casa e hanno deciso di convalidare l'arresto. Magari i sofficini non saranno stati buoni da mangiare, ma sono stati utili per far acciuffare il lestofanti.

Nessun commento:

Posta un commento