Pubblicità

martedì 3 dicembre 2019

"Io per 80 mila euro manco mi alzo dal letto". La frase dell'influencer Chiara Biasi fa infuriare il web


Lo scherzo della trasmissione "Le Iene" svela il Biasi pensiero. Contro di lei, migliaia di critiche web.

"Io per 80 mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli ". Questa la frase (sott'attacco) pronunciata dall'influencer Chiara Biasi su Italia1 durante uno scherzo organizzatole dalla trasmissione Le Iene sta scatenando un fiume di polemiche sui social.

La 29enne stava commentando le finte foto di una campagna pubblicitaria di un assorbente di cui sarebbe dovuta diventare protagonista. Da qui si sono moltiplicati i commenti sdegnati alla frasi della Biasi (2 milioni e mezzo di follower su Instagram).

Per riportarne alcuni: "Questo è uno schiaffo a gente che si alza alle 3 di notte per andare a lavoro e portare a casa mille euro stentati, in molti casi anche meno. Vergognoso". Oppure: "Io fossi in voi, una  come dichiarazioni smetterei di seguirla. Le parole sono importanti, specialmente se te la tiri sa #influencer (magari una bella donazione per il Natale dei poveri sarebbe un bel gesto)".

Quindi, l'influencer, sommersa dai commenti, ha replicato:"Non sputerei mai sul denaro. Quello che intendevo è che per quella cifra non sarei mai voluta diventare famosa per stare seduta su un water,     appesa al Duomo".
Insomma, scuse fatte... Ma resta il problema di chi ha fatto diventare questa tizia famosa.

Nessun commento:

Posta un commento