Pubblicità

lunedì 2 dicembre 2019

"Visitare i mercatini di Natale" per lavoro


L'azienda Civitatis offre lavoro come "Christmas Market Tester", ossia si verrà pagati per visitare i mercatini di Natale europei.

Se amate il Natale e per voi l'intero anno è solo un lungo conto alla rovescia fino alla fatidica "Vigilia", allora questo è il lavoro giusto per voi.

L'annuncio parla di "persona che respiri lo spirito natalizio" e cerca un "Christmas Market Tester", ossia il candidato dovrà visitare i più splendidi mercatini di Natale d'Europa, per farne quindi delle recensioni e post Instagram.

L'offerta arriva da Civitatis, un'azienda spagnola che si occupa della distribuzione di attività e tour guidati. Il compenso del lavoro è di 50 euro al giorno, trasferimenti ed alloggio inclusi.

Le visite iniziano il 16 Dicembre dalla Piazza della Torre Vecchia di Praga, per poi spostarsi a Vienna, Bratislava e terminare il 20 Dicembre a Budapest.

Quasi una settimana immersi nello spirito natalizio, tra bancarelle, lucette e dolci natalizi. Non serve nessun requisito particolare, se non quello di essere maggiorenni, essere disposti a viaggiare e amare lo spirito natalizio  incondizionatamente, tanto da calarvi nell'atmosfera per cinque giorni consecutivi. Le candidature sono aperte, se vi piace il Natale è il lavoro giusto per voi.

Nessun commento:

Posta un commento