Pubblicità

martedì 10 dicembre 2019

Legato ed imbavagliato dentro al furgone, l'addio al celibato finisce al posto di blocco


Gli amici di un ex tassista di Gallipoli gli organizzano un addio al celibato indimenticabile. La vittima/promesso sposo finisce davanti ai Carabinieri.

Immaginate un uomo legato in un furgone, seduto su un secchio e bendato, con tanto di faro puntato addosso e telecamere per immortalarne le reazioni.

O siamo davanti ad un film, o davanti ad un sequestro di persona. Quando i Carabinieri hanno intercettato e fermato il mezzo ad un posto di blocco, hanno pensato alla seconda.

Anche perché quando i militari hanno intimato l'alt al veicolo, e dopo i controlli di routine, hanno chiesto di aprire il vano posteriore per ulteriori accertamenti, e dopo aver spalancato il portellone si sono trovati davanti questa scena a dir poco inusuale.

Invece, l'uomo, ex tassista di Gallipoli, era stato imbavagliato dai suoi amici, che gli avevano organizzato un addio al celibato indimenticabile.

Insomma c'è voluto un po' e diversi riscontri per convincere le Forze dell'Ordine che si trattava di uno scherzo e non di un rapimento di persona.

Alla fine, la vittima, in ogni senso, è  stato scortato fino alla festa e c'è da scommettere che non vedrà l'ora di sposarsi.

Nessun commento:

Posta un commento