Pubblicità

lunedì 30 dicembre 2019

Corteggia ragazze su Tinder fotografando in eleganti case alla moda, ma è all'Ikea


Scoperto l'ingegnoso trucchetto di Lee Marr, 28enne inglese, che per conquistare nuove fiamme in chat si fotografava davanti agli interni dell'Ikea.

Più comunemente, per "l'acchiappo" sui social, sia uomini che donne, si fotografano usando filtri e vari accorgimenti, che un po' migliorano la figura, invece un ragazzo inglese Lee Marr, 28 anni, si è superato! 

Lui ha fatto strage di cuori su Tinder attraverso una serie di foto che lo ritraevano in luoghi elegantissimi. La genialità del giovane, consiste che quegli arredamenti lussuosi che si intravedevano nelle sue foto non erano suoi, ma facevano parte di vari ambienti attrezzati esposti in un negozio Ikea.

Proprio grazie a queste foto, non solo è riuscito ad ottenere appuntamenti casuali con ragazze poco sveglie, ma avrebbe trovato anche una storia abbastanza seria.

La "fortunata" è Natasha Reid, una giovane ragazza madre, che in verità aveva capito cosa c'era dietro quelle foto. Anche perché, nella sua biografia, Lee aveva inserito come hobby proprio quello di farsi foto all'Ikea, nonostante questo la 24 enne ha trovato esilarante il modo con cui il ragazzo si era approcciato sull'app di incontri.

La foto che l'ha conquistata è quella che ritrae lui nel letto abbracciato ad un peluche. Contenta lei...visto il successo dell'idea di Lee, forse anche il colosso di mobili svedesi dovrebbe quasi pensare di assumerlo per dimostrazioni e pubblicità.

1 commento: