Pubblicità

giovedì 5 dicembre 2019

Sposo elenca tutti gli amanti della moglie durante le nozze


In Gran Bretagna, lo sposo interrompe il matrimonio per vendicarsi della futura moglie.

Evidentemente tacere non significa non vedere. Anzi, un uomo inglese, con lucida freddezza, aveva pianificato la più crudele delle vendette  per l'infedele fidanzata.

Ha aspettato fino al giorno delle loro nozze e quando il prete è arrivato alla fatidica frase "parlare ora o mai più" lui ha cominciato ad elencare tutti gli uomini con cui la promessa sposa l'aveva tradito; secondo l'uomo, anche quel giorno stesso.

Non c'è che dire, davvero uno stratega coi fiocchi. Per mesi aveva pianificato la vendetta contro la moglie adultera. Inutile dire lo sgomento e l'imbarazzo di tutti gli amici e parenti e le due famiglie presenti alla cerimonia.

La storia è stata raccontata durante  The Graham Norton Show, uno spettacolo televisivo inglese, che ogni settimana invita i protagonisti di storie d'attualità a comparire in trasmissione e parlare delle proprie vicissitudini.

Spesso  sono invitati anche attori e artisti vari, oppure gente normale, magari estratta dal pubblico, che a fine spettacolo, viene invitata a sedersi su una grande sedia rossa.

Così ha fatto Sean McInerney che ha cominciato a raccontare del matrimonio, di un suo amico, a cui aveva partecipato e della "vendetta" servita durante la cerimonia  dallo sposo. Può darsi  che  raccontare la storia in tv, sia stato un proseguo del "marito furioso".

Nessun commento:

Posta un commento