Pubblicità

martedì 17 dicembre 2019

Il primo ristorante dedicato a Sailor Moon


Apre a Tokyo il primo ristorante dedicato all'eroina vestita alla marinara che combatte contro il male. Nel locale menù e spettacoli a tema.

Sailor Moon è un'eroina dei cartoni animati, famosissima negli anni '90. Per le ragazzine era un modello a cui ispirarsi, molte volevano vestirsi alla marinara, farsi i codini alla Bunny ed possedere i cristalli di luna.

Ispirandosi a loro, a Tokyo, verrà aperto un ristorante,  Shining Moon, interamente dedicato alla protagonista del noto cartone giapponese. Ovviamente, lì sia il menù che gli spettacoli dal vivo ogni sera, sono a tema. Tutto si rifà al mondi di Sailor Moon.

Tra le pietanze offerte, ci sarà un burger di riso a forma di cristallo di luna, il riso al curry, la pietanza più amata di Bunny, frullati dedicati alle diverse guerriere, da quello al sidro di ciliegie creato in onore di Sailor Mars a quello con kiwi e gelato alle fragole di Sailor Juppiter.

Al suo interno è stato montato anche un palcoscenico su cui ogni sera si esibiranno delle "sosia" delle eroine, che riprodurranno alcune scene iconiche del cartone. Addirittura interverranno anche due attori nei panni del misterioso Milord.

Il ristorante verrà inaugurato nel quartiere Azabu-Jibon, quello dove si trova la casa di Bunny e dove ha abitato la curatrice della serie Naoko Takeuchi. Ed è lì che è fissato l'appuntamento per tutte le nostalgiche del cartone.

Nessun commento:

Posta un commento