Pubblicità

venerdì 13 dicembre 2019

Nasce una bimba e in ospedale arrivano tre papà


A Palermo. Tre papà per la nascita di una bambina.

Nel dubbio che fare? Una ragazza di 24 anni è stata ricoverata per dare alla luce la sua bambina, all'ospedale civico di Palermo,  con lei si sono presentati in reparto ben tre uomini, tutti convinti di essere il padre della piccola.

Così dopo la gioia iniziale, della madre, dei lavoratori del reparto, tutto è andato bene e quella che ha mosso i "tre pretendenti papà", a presentarsi, si è passati allo stupore  ed infine alla rabbia per alcuni.

In effetti, la scena è stata abbastanza inusuale. Si può solo immaginare la sorpresa di questi uomini che si sono incontrati li con gli altri, lo stesso convinti di dover festeggiare il loro lieto evento.

Così, i tre uomini, tutti classe 1998, hanno iniziato a litigare e dalle parole sono passati alle mani. Ne è nata una rissa, placata solo con l'arrivo delle Forze dell'Ordine.

I Carabinieri sono riusciti a calmare la situazione ed è così arrivato il momento delle spiegazioni da parte della neomamma. La ragazza, in evidente stato di difficoltà, ha dovuto rivelare chi tra i tre fosse il vero padre della piccolina.

Nessun commento:

Posta un commento