Pubblicità

mercoledì 18 dicembre 2019

Matrimonio dura il tempo della festa: la sposa aggredita dal fratello testimone dello sposo


Quello di Erin Mason George e Steffen Wilson è stato uno dei matrimoni più brevi della storia. L'unione è finita poche ore dopo la celebrazione delle nozze. La causa è l'aggressione della neo sposa subita da parte del cognato.

La vicenda risale a Luglio scorso, ma i dettagli del conflitto familiare sono emersi recentemente dirante un'udienza tenutasi presso il Tribunale di Aberystwyth.

I protagonisti  di uno dri matrimoni più brevi della storia,  sono Erin Mason George e Steffen Wilson,  una coppia di Swansea, nel Galles, loro hanno concluso la loro relazione sentimentale poche ore dopo la celebrazione delle nozze a causa dell'aggressione che la neo sposa ha subito da partr del cognato, Thomas Wilson; ha risposto violentemente contro la cognata quando lei ha chiesto a lui e al resto della famiglia di suo marito di andare a riposare, poiché erano tutti visibilmente ubriachi.  

Dopo aver urlato che suo fratello non avrebbe mai dovuto sposarsi, l'uomo ha cominciato a colpire la donna, gettandola a terra e trascinandola per il vestito giù per le scale.

L'assalitore ha anche attaccato due delle sorelle e la madre della sposa. La donna ha deciso, dunque, di sporgere denuncia nei confronti del cognato.

Dopo essere stato condannato a svolgere 240 ore di lavoro non retribuito e anche a risarcire Erin, le sue sorelle e sua madre.

Il matrimonio è giustamente finito quando lo sposo ha deciso di prendere le parti fratello. Dato che i due non sono stati sposati abbastanza tempo per poter divorziare, la copia ha semplicemente annullato il matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento