In Spagna, la lealtà di una 41enne è stata premiata con una cospicua vincita alla lotteria.
Laura Ceinoss, 41enne, residente in provincia di Valladolid in Spagna è la protagonista di una piacevole storia di karma che agisce positivamente.
Lei, il 31 dicembre scorso aveva trovato una busta contenente 200 euro con il nome del proprietario e non aveva esitato a restituirla.
Meno di una settimana dopo la sua onestà è stata premiata dalla fortuna. Ha vinto il secondo premio alla lotteria nazionale del 6 gennaio, vincendo il cospicuo gruzzoletto di 75mila euro.
Una bella cifra per la donna che gestisce e lavora nel bar di famiglia. Lei stessa racconta: "Ora sto festeggiando come una pazza. Concedetemelo, in fondo nel 2013 non ho vinto quasi due milioni di euro per un solo numero alla lotteria".
Eppure, Laura non pensa tanto a quella mancata vittoria, ma al suo atto di onestà nel giorno di San Silvestro: "Non mi sembrava giusto di appropriarmi di soldi che non erano miei. Un po' credo nel karma, alla fine, quei soldi mi sono arrivati con gli interessi. Non voglio fare spese folli ora, preferisco gestire la vincita con oculatezza e magari andare in pensione prima del tempo".
Insomma questa storia insegna che l'onestà ripaga e la fortuna quando ha puntato un bersaglio, prima o poi lo prende.
Nessun commento:
Posta un commento