Pubblicità

lunedì 21 febbraio 2022

"Mamma non ha i soldi per farmi venire alla partita". La commovente lettera di un bambino di 6 anni.


 Un bimbo di 6 anni, Joe tifoso dello Swindon, ha scritto al suo calciatore prefeito per chiedergli di poter vedere la partita.

In Inghilterra, è cacvia al dolcissimo bimbo autore di una commovente lettera che ha colpito al cuore tutti gli appassionati inglesi di calcio.

  Joe è un bimbo di 6 anni, originario  della città di Swindon, nel   Wiltshire, tifosissimo della Swindon Town, la squadra della città. Proprio ad un giocatore della squadra, l'attaccante Harry Mc Kirdy ha indirizzato la lettera, con annessi anche dei soldini, forse quelli che poteva, per spiegargli il suo sogno: assistere ad una partita allo stadio. 

Il bigliettino dice: "Mamma non ha i soldi per farmi venire alla partita dello Swindon, non ha i soldi per il cibo e deve pagare i miei pasti a scuola. Mi piace Harry McKirdy. Un giorno verrò a vederti. Joe sei anno e mezzo". 

La lettera è stata postata sui social dalla stessa squadra di calcio, anche per rintracciare il dolcissimo bimbo autore della lettera, che sarà ufficialmente ospite alla prossima partita. 

Nessun commento:

Posta un commento