Ad Arezzo un gruppo di amici ha ideato un addio al celibato davvero originale: un finto rapimento. Purtroppo le tute mimetiche e le armi( finte) hanno insospettito i vicini che hanno allertato le forze dell'ordine e sono scattate sei denunce.
Doveva essere uno scherzo tra amici per festeggiare l'addio al celibato di uno di loro, ma la pensata d'iscenare il finto rapimento dello sposo è finito male e per i sei amici aretini è scattata una denuncia per procurato allarme.
L' episodio risale alla mattinata di sabato scorso ad Arezzo, nella zona centrale in via Romana. Qui il gruppo di amici si era dato appuntamento per lo scherzo goliardico con tanto di rivestimenti e armi finte, sia giocattolo sia quelle di softair.
Lo scopo era quello di sorprendere lo sposo, ignaro di tutto, e portarlo via. Ma il commando di uomini incappucciati e con le armi in mano che si aggiravano nella zona ha allertato i vicini che hanno chiamato le forze dell'ordine.
L' allarme è scattato intorno alle dieci quando alla polizia sono arrivate diverse segnalazioni, da più persone, che indicavano lo stesso fatto e cioè una banda armata e un giovane "ammanettato" e portato via.
Quindi sul luogo sono state fatte convergere diverse volanti della polizia e dei carabinieri. Solo dopo parecchio la situazione è stata chiarita ma per i sei giovani aretini che avevano architettato lo scherzo sono scattate le denunce.
Nessun commento:
Posta un commento