" Ho lasciato i miei genitori e ora Questa è la mia casa". L'asse si definisce un nomade digitale e la sua storia sta facendo il giro dei social.
Il 17enne L'asse Stalley un anno fa ha deciso di lasciare casa per andare a vivere sui treni. Dopo 365 giorni di storie, avventure e viaggi, il giovane tedesco è quanto mai convinto della sua scelta.
Lasse trascorre le sue giornate i prima classe grazie a una tessera annuale ferroviaria illimitata, muovendosi per l'Europa ammirando panorami magnifici dal finestrino di uno scompartimento. L'asse si definisce un nomade digitale e la sua storia sta facendo il giro dei social.
Intervistato dal "The Mirror" ha spiegato che spende oltre 9mila euro l'anno per poter avere questo stile di vita e le sue esperienze sono visibili sul suo blog " Life The Train". Inoltre aggiunge:" Vivo sul treno è mi definisco jn nomade digitale, da un anno e mezzo. Di notte dormo nel trenoIntercity Express e di giorno lavoro come programmatore. Viaggio e visito tantissimi paesi. Sto esplorando tutta la Germania ".
Nessun commento:
Posta un commento