Pubblicità

giovedì 12 agosto 2021

Begbie: il cane che lavora come cameriere in un pub. Ha anche il tesserino

 

Il pub "The Cow" a Brighton ha un cameriere davvero speciale. Lì, insieme alla sua padrona lavora Begbie, un cane. È diventato cameriere nel febbraio 2020 ed ha anche un tesserino tutto suo. 

A pochi verrebbe in mente di portarsi a lavoro il proprio amico a quattro zampe, invece a Brighton, Catherine McLeman, chiese al suo datore di lavoro, se poteva portare con sé il suo cane. 

Il titolare del pub acconsentì, e ora da circa  due anni, il locale è diventato famosissimo sui social. Il "The Cow" ha un cameriere molto speciale: un cane di nome Begbie. 

Questo nuovo cameriere è apprezzatissimo dai clienti e dai suoi "colleghi" che gli hanno persino creato un tesserino personalizzato di addetto alla sicurezza. Begbie è così amato da aver ricevuto l'ambito premio di "dipendente dell'anno".

Eppure, ogni giorno,  qualche guaio sul posto di lavoro lo combina pure lui. Per esempio, in un video diventato virale su TikTok, ha accumulato oltre 1,6 milioni di mi piace, si sente un ragazzo affermare di non aver ancora ricevuto le bevande richieste. 

Detto fatto, il cane cameriere arriva di gran carriera con un vassoio vuoto in bocca ma a metà strada gira e tacchi e torna indietro. Forse il cliente non gli era troppo simpatico. 

E poi, il cane ha un po' la tendenza a rubare i vassoi. Inoltre, spesso Begbie si ferma pure a fare qualche pisolino di troppo nel retro. Poco importa  perché da quando nel febbraio 2020  è stato "assunto" al "The Cow", Begbie è il cameriere più amato di sempre. 

Nessun commento:

Posta un commento