A Scafati, una ragazza tradita si vendica dell'amante del suo ragazzo tappezzando la città con dei volantini in cui racconta il triangolo amoroso.
Una ragazza di Scafati, provincia di Salerno, ha escogitato un modo davvero originale per vendicarsi del tradimento subito.
Michela, questo è il nome con cui si è firmata la ragazza in cerca di vendetta, ha tappezzato la città con dei volantini gialli. Con essi, cerca di mettersi in contatto con Luigi, il fidanzato di Valeria, l'altra, la donna che ha "rovinato" la sua storia d'amore.
Il volantino comincia con il classico "A.A.A. Cercasi Luigi, fidanzato con Valeria che vive zona Scafati. Voglio raccontargli e fargli vedere come la sua fidanzata si diverte a distruggere anni di convivenza con una relazione clandestina con il mio compagno (tra l'altro lei è recidiva) ".
Poi a fine volantino, Michela, ha lasciato anche il suo numero telefonico, rivelando di essere in possesso di chat e chiamate che confermano gli incontri avvenuti mentre lei e lo stesso Luigi erano sui rispettivi posti di lavoro.
Sicuramente i diretti interessati avranno capito di essere stati scoperti. Sicuramente non si vergognano, e sicuramente non riusciranno a comprendere la sofferenza che hanno inflitto ai rispettivi partner ufficiali, tanto che una, Michela, ha ammesso pubblicamente di avere le corna, una cosa è certa, la vendetta ormai è servita e sotto gli occhi di un'intera città.
Nessun commento:
Posta un commento