Pubblicità

martedì 10 agosto 2021

La diminuzione delle dimensioni del membro è tra i sintomi del long Covid

 

Un recente studio pubblicato sulla rivista Eclinical Medicine rivela che tra i vari sintomi che il Covid protrae nel tempo, c'è anche quello delle dimensioni del pene. 

I sintomi del Coronavirus possono non fermarsi al periodo dell'infezione acuta, ma protrarsi decisamente per più tempo, il purtroppo ormai rinomato "Long Covid".

Tra i vari " effetti collaterali " che questa brutta malattia lascia nell'uomo secondo un recente studio, ci sarebbe anche la materializzazione dell'incubo di ogni uomo: la diminuzione della le dimensioni del membro. 

La lista degli inconvenienti che il Covid lascia è molto lunga, ne comprende quasi 200, ma questo, sicuramente, è quello che più può spaventare i maschietti, tanto fieri del loro "amico".

Questo è quanto rivela una ricerca scientifica pubblicata sulla rivista Eclinical Medicine, effettuato su oltre 3700 persone provenienti da 56 Paesi. 

I sintomi più noti tra quelli evidenziati includevano stanchezza, senso di annebbiamento, malesseri mai provati dopo aver fatto attività fisica, prurito alla pelle, visione offuscata, e appunto, la diminuzione delle dimensioni del membro e qualche altro "piccolo problemino" di disfunzioni proprio sul più bello. 

Secondo la dottoressa Athena Akzani, neuroscienziata presso il Saintsbury Wellcome Centre dell'UCL ed autrice della ricerca, ha spiegato che un programma di screening a livello mondiale potrebbe aiutare i medici a capire come aiutare i pazienti affetti da long Covid. 

Nel frattempo, cari maschietti, se ci tenete davvero tanto, fate più attenzione a non contrarre il Covid. 

Nessun commento:

Posta un commento