Pubblicità

giovedì 29 settembre 2022

Sposa abbandonata all'altare non rinuncia al banchetto ( da13mila euro) : "Avevo speso tanto, non volevo buttare i soldi".


 Nel Galles, a poche ore dal matrimonio, quando ormai tutto era stato preparato, la giovane promessa sposa, Kayley Stead, scopre che il suo fidanzato non si sarebbe presentato per la cerimonia. Decide quindi di festeggiare anche senza di lui.

Il peggior incubo di qualsiasi sposa è quello in cui il suo lui non si presenti all'altare. Immaginati, giorni e giorni di preparativi, scegliere il locale, invitare i parenti, fermare la chiesa,  i fiori, l'abito, tutto deve essere perfetto e poi.. ? Poche ore prima del matrimonio, lui si tura indietro e quindi dovrete mandare all'aria le nozze. Terrificante! Eppure una 27enne del Galles, Kayley Stead, originaria di Portmed, ha reagito in modo diverso...La mattina delle nozze, l giovane ha scoperto che il suo fidanzato storico, Kallen Norton( 24anni), non l'avrebbe sposata. Era ovviamente tutto ormai pronto, persino il banchetto per il quale aveva speso 12mila sterline(  poco più di 13000 euro), a cui in effetti non ha voluto rinunciare. Sarà stata pure sedotta e abbandonata (all'altare) , ma non affamata! Sebbene il suo lui non si sarebbe presentato, lei ha deciso di non rinunciare al ricevimento e ha "festeggiato" senza di lui. 

Nessun commento:

Posta un commento