In Uzbekistan una maestra è stata fermata alla guida della sua utilitaria mentre accompagnava a scuola i suoi scolari. Ben 25 bambini. La donna ha confermato che non era la prima volta che svolgeva il servizio "scuolabus".
La polizia stradale di Bukhara in Uzbekistan ha pubblicato il video, ovviamente diventato virale, di quando hanno fermato una maestra d'asilo che stava accompagnando a scuola i suoi scolari.
La donna guidava una Chevrolet Spark e dentro aveva stipati ben 25 bambini. La sua utilitaria è una delle più piccole utilitarie in circolazione, ma dentro la maestra è riuscita a fare sedere un' intera classe.
Sei erano seduti vicino al posto del conducente, uno era rannicchiato nello spazio per le gambe, 15 erano stretti suo sedili posteriori e il resto nel minuscolo bagaglio.
Ovviamente la scena ha lasciato tutti sbigottiti, poliziotti compresi, che hanno dovuto aiutare i piccoli, alcuni visibilmente scossi a scendere dal veicolo.
I bambini sono tornati a casa tutti sani e salvi, mentre la maestra è stata arrestata. Alla polizia ha confessato:" non è la prima volta che effettuo il servizio"scuolabus". Lo faccio spesso, ma non avevo mai trasportato così tanti bambini". Il servizio per la sicurezza stradale dell' Uzbekistan ha deciso di pubblicare le immagini del fermo per sensibilizzare l'opinione pubblica.
Nessun commento:
Posta un commento