Divertente fuori programma per centinaia di eurodeputato e funzionari Uè.
Dovevano andare a Strasburgo, ma si sono ritrovati a Disneyland. Questo è quanto è accaduto a centinaia di eurodeputato e funzionari europei, che per sbaglio si sono ritrovati nel parco divertimento di Parigi.
Semplicemente il macchinista del treno su cui viaggiavano ha sbagliato strada.
I passeggeri erano partiti dalla stazione di Brussels Midi, dopo il treno ha lasciato l'aereo porto Charles de Gaulle e si è diretto a Marne la Vallée Chessy, dove si trova Disneyland causando un ritardo di 45 minuti.
Il misfatto è stato scoperto perché l' eurodeputata olandese Samir Raffaela ha postato una foto su X ( ex Twitter) scrivendo "Team Disneyland" e mostrando la carrozza del treno in cui viaggiava con il collega Mohammed Chahim.
Diversi europarlamentari sono rimasti con l' amaro in bocca perché non sono riuscito a fare un giro sulle montagne russe, altri hanno ironizzato sul fatto che il Parlamento dovrebbe adottare lo slogan della Disney:" Dove i sogni diventano realtà".
Purtroppo le ferrovie francesi ( SNCF) hanno deviato il percorso del treno che doveva portare parlamentari e assistenti alla Plenaria dell' Eurocamera.
Nessun commento:
Posta un commento