Pubblicità

mercoledì 20 febbraio 2019

Cagnolina si finge randagia per avere gli hamburger, la proprietaria: "Non nutritela, è troppo grassa"

 
Ad Oklahoma City, negli States, una ragazza ha dovuto scrivere un post sulla sua pagina Facebook per smascherare la sua quattro zampe Princess.

Furba come una volpe, golosa come un orso, ma è una cagnolina. Una palletta di pelo a quattro zampe di nome Princess; tanto vorace quanto una brava attrice.

Nei giorni scorsi la sua proprietaria Betsy Rayes, una ragazza di Oklahoma City, ha dovuto scrivere un post sulla sua pagina Facebook per smascherarla:"Se vedete il mio cane vicino al McDonald's, per favore, smettete di nutrirla perché ha già un sedere enorme, è grassa e non sa nemmeno come comportarsi".

L'animaletto da quando ha scoperto che vicino casa sua c'è un negozio  che vende gli hamburger e dove gli automobilisti fanno tappa di notte per uno spuntino.

Dopo aver poltrito tutto il giorno, come appena comincia a tramontare il sole, mette in scena una strategia tutta sua per elemosinare un po' di cibo; fingendosi randagia.

La proprietaria, in preda alla collera continua nel post:"Non è una randagia. È solo una gran str...a che si comporta come se fosse una vagabonda così le persone si sentiranno male per lei e le daranno da mangiare  degli hamburger".

In effetti qualche video amatoriale che riprende la performance della poveretta cane/attrice, mostra  il grande talento artistico che la quattro zampe possiede e forse anche la gran fame che la motiva.

Nessun commento:

Posta un commento