Pubblicità

mercoledì 6 febbraio 2019

Il sesso tra i nudisti distrugge la spiaggia di Es Cavallet a Ibiza

 
Parola di ambientalisti e geologi che lanciano l'allarme: l'ecosistema della celebre spiaggia di Ibiza è a rischio per colpa dei nudisti.

A Es Cavallet rinomata spiaggia spagnola, nuociono gravemente i nudisti. Essi, con le loro abitudini "dissolute" rovinerebbero l'ecosistema incontaminato del luogo.

Lo rivela un team di ambientalisti e geologi che mettono sotto accusa i troppi rapporti sessuali consumati su quelle dune, che provocano enormi, irreparabili danni alle dune di sabbia stessa, causandone l'erosione, oltre che la distruzione delle piante e degli arbusti tipici del luogo.

La spiaggia è proprio celebre per essere un porto sicuro per chi vuole praticare sesso occasionale. Ma ciò comporta dei problemi  che il biologo Joan Carles Polerm spiega così:"L'accesso libero alle dune ne causa il disfacimento.

Il sistema che le mantiene è molto complesso e qualsiasi alterazione, come questa attività continua, le colpisce fatalmente. Il sesso distrugge le fragili piante che crescono nella spiaggia.

Molti le sradicano senza pensare che sono loro a consentire la compattazione del substrato, che tengono insieme le dune: se le piante non ci sono più le dune vengono irrimediabilmente esposte al vento e all'erosione".

Ai nudisti, a cui tanto piace mostrarsi...dovranno mostrar più rispetto per quella spiaggia, se vorranno ancora andarci.

Nessun commento:

Posta un commento