Pubblicità

martedì 5 febbraio 2019

L'insta boyfriend: il finto fidanzato da sfoggiare sui social

 
Arriva una nuova iniziativa che offre il noleggio di un finto fidanzato per poche ore o per una giornata intera. Tra i servizi offerti ci sono passeggiate per le strade della Capitale e scatti da postare sui social.

Roma è anche la città dell'amore, ma se si va senza fidanzato, come si fa? Ci ha pensato l'agenzia turistica Roma experience che propone ai cuori solitari un "fidanzato in affitto", si può semplicemente postare anche solo su Instagram.

Con una spesa che varia tra i 249 euro e i 735 euro si può noleggiare un fidanzato/fotografo, un insta boyfriend che non solo non sia mai stanco di scattare selfie ma si mostri anche sinceramente innamorato, focalizzandosi su di voi la sua esclusiva attenzione.

Ma oltre a scattare e postare foto sui social, il partner in affitto è disponibile anche per lunghe passeggiate per le vie della Capitale. L'affitto della dolce metà può durare poche ore ma anche qualche giorno e i prezzi variano a seconda se si sceglie di trascorrere con l'insta boyfriend un giorno intero tra Roma e Ostia, fotografando Colosseo, Basilica di San Pietro e Fori Imperiali, ma anche spiagge e tramonti sul litorale romano o un tour di poche ore.

L'iniziativa è rivolta principalmente alle turiste non accompagnate in visita a Roma, ma può essere un'idea stravagante per far ingelosire un partner poco propenso alle gite.

Nessun commento:

Posta un commento