Pubblicità

lunedì 25 febbraio 2019

Clochard ricoverato in ospedale, i suoi 4 cani aspettano fuori dalla porta

 
In Brasile, quattro cani hanno aspettato il loro proprietario, un senzatetto uscisse dal pronto soccorso, per tutta la notte.

Cesar, senzatetto di Rio do Sul, in Brasile, è un uomo ricchissimo. A riempirlo d'amore ci sono i suoi quattro cani, che per tutta la notte lo hanno atteso pazientemente sull'uscio dell'ospedale in cui l'uomo era ricoverato, senza disturbare.

Si sono posizionati uno accanto all'altro, educati e pazienti, tanto da suscitare la curiosità di tutti i medici. Chris Mamprim, che stava facendo il turno di notte all'Ospedale Regionale Alto Vale quando ha visto arrivare Cesar, riporta:"Non avevamo mai visto nulla di simile. I cani pur essendo randagi sembravano tutti ben nutriti".

Infatti, Cesar aveva smesso di mangiare per potersi occupare dei suoi quattro amici canidi,  per questo ora si trova in ospedale dove ha bisogno di aiuto per superare la fame, il freddo ed il dolore.

Ma il clochard e i suoi cani sono inseparabili, e poiché gli animaletti non si sono allontanati dall'ospedale, gli infermieri hanno deciso di far entrare i quattro zampe e di dare loro del cibo.

Infine gli hanno permesso di riunirsi e vedere Cesar con i suoi quattro inseparabili amici è stata un'enorme dimostrazione d'amore.


Nessun commento:

Posta un commento