Pubblicità

martedì 19 marzo 2019

Niente sigarette, niente donne corteggiate in fretta e auto ecologica: ecco come cambia l'agente 007

 
Nel prossimo film, l'agente segreto più famoso al mondo cambia tutto. Non guiderà più una roboante  Aston Martin DB5 ma una silenziosissima Aston Martin Rapide E; rinuncerà ad alcool e tabacco e sarà pure un salutista. Boyle rifiuta la regia.

Altro che "Agente 007", prossimamente James Bond diventerà l'agente "000". I produttori snaturano il personaggio in ogni sua peculiarità e mettono in difficoltà anche il regista  Boyle, che rinuncia all'incarico.

Il nuovo Agente 007 dovrà guidare  un'auto a zero emissioni, una Aston Martin Rapide E, scordatevi quindi il rombo dei sei cilindri della Aston Martin DB5 inseguendo la Mustang di Tilly Masterson in "Goldfinger".

La versione eco-friendly del nuovo movie sarebbe più adatta alle missioni di un agente segreto, almeno secondo i produttori. Altro cambiamento riguarda la famosa "sigaretta", il nuovo James Bond non fumerà più e non farà nemmeno la corte veloce e spietata alle donne.

Insomma, diventerà proprio un agente dei boy scout più che il "simpatico mascalzone" che per anni ha incantato migliaia di spettatori in tutto il mondo.

Il nuovo agente sarà più verde, più sensibile al rispetto dell'ambiente, più buono e più al passo coi tempi, ma non sembra nemmeno il "Bond, James Bond" a cui eravamo abituati.

Nessun commento:

Posta un commento