Pubblicità

martedì 26 marzo 2019

"Sei un eroe, voglio conoscerti", Paulo Dybala chiama Ramy Shehata

Il bomber argentino manda un messaggio al padre del ragazzino che ha sventato la tragedia del bus dirottato.

"Sono Paulo Dybala, sei veramente un eroe, vorrei conoscerti". Così comincia il lungo    messaggio vocale che l'attaccante argentino ha inviato a Rami Shehata, il 13enne che assieme al compagno Adam El Hamani ha sventato la tragedia sul bus dirottato.  

Il campione di calcio ha seguito sui giornali la vicenda di cronaca e ha scoperto di essere uno degli idoli del ragazzino, da qui la decisione di contattarlo:" Ciao Rami, come stai? Spero molto bene. Sono Paulo Dybala, volevo dirti che ho saputo quello che hai fatto, sei veramente un eroe.

Ho saputo che hai la mia maglia e per quello che hai fatto mi piacerebbe parlare con te. E vorrei invitarti allo Stadium a vedere una partita, quando potrai. Spero veramente di poterti conoscere. Sono davvero contento di poterti mandare questo audio. Sei davvero un grande, ti mando un forte abbraccio".

Il ragazzino naturalmente ha accettato con entusiasmo ed ha risposto:"Ciao Paulo, sono Rami. Volevo dirti che sei il mio giocatore preferito al mondo, seguo la Juve solo perché ci sei tu, ho anche la tua maglietta appesa nella mia camera da letto.

Il mio sogno è vederti presto e trascorrere una bella giornata con te. Mi fa molto molto piacere, ma molto piacere vederti".

Che bella questa gioventù! Sul campo di calcio, nella vita e su un bus, entrambe ad essere d'esempio.

Nessun commento:

Posta un commento