Pubblicità

lunedì 11 novembre 2019

2340 euro a settimana per assaggiare biscotti. La Burton's Biscuit Company offre lavoro


Assaggiatore di biscotti cercasi! Da Edimburgo arriva una delle proposte di lavoro più allettanti. Non solo per la mansione da svolgere, ma anche per il goloso stipendio.

Tra le offerte di lavoro più "stravaganti" che ogni tanto si sentono, come la Nasa che offre 5 mila dollari al mese per stare a letto, o chi cerca una babysitter che si travesta da principessa, la Burton's Biscuit Company, azienda inglese leader nel campo di biscotti e dolciumi vari, offre un lavoro come assaggiatore di biscotti.

Il candidato prescelto, dovrà occuparsi di assaggiare tutti i biscotti prodotti, sia quelli già in vendita che anche le nuove idee e i nuovi progetti. L'azienda si propone non solo di controllare la qualità dei prodotti venduti, ma anche di testare il potenziale delle nuove idee con l'obiettivo di poterle migliorare.

L'assaggiatore di biscotti quindi, non solo dovrà dire se un prodotto è buono oppure no, ma dovrà essere anche in grado di proporre alternative e suggerimenti. Per questo il candidato dovrà essere uno che se ne intende di dolci.

Ma vale la pena tentare poiché si parla di uno stipendio di circa 2340 euro a settimana che, considerando sei giorni lavorativi a settimana, di traducono in 390 euro al giorno.

L'unico neo della proposta è che per lavorare ci si deve spostare in Inghilterra. Però essere pagati per mangiare i biscotti può allietare il grigiore della nebbia britannica.

Nessun commento:

Posta un commento